mercoledì 7 maggio 2008

Dada AD confermata gestore esclusivo della pubblicità sul network Vodafone mobile













Image by Leonardo Buitrago

Leggo la news (messaggio promozionale?) che conferma DADA AD gestore esclusivo per la pubblicità sul network Vodafone Mobile per un anno.

Dada Ad detiene il 49% del mercato italiano per la pubblicità su dispositivi mobili.
La sua offerta verte su contenuti gratuiti, il portale Vodafone live e sui servizi Freetime SMS e Freetime MMS in tendenza con quanto espresso dalla ricerca di eMarketer.

Leggi questo post in inglese

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto per parlare di concorrenza, libero mercato ecc..ecc.. eh?

jwc ha detto...

che spassoso che sei Dr Tarr.
Dico sul serio!

Non potevo non scrivere questa news è la prima news sul mercato italiano che vedo da sei mesi a questa parte.

Con il post non sto dicendo complimenti a Dada Ad bensì lo sento, si muove...

O forse ho frainteso e ti riferisci al "velato articolo" de la "Nove di Firenze"

Anonimo ha detto...

Beh, considerando che il mercato del mobile in italia è in mano di pochi, e dico pochi (a proposito che ne dici dell'inchiesta di Altroconsumo?), il fatto che Dada è stata riconfermata per un altro anno mi fa solo pensare ad una domanda:
Chi altro potevano scegliere visto che tutti i concorrenti di Dada lavorano già per le altre compagnie?

jwc ha detto...

Ehi Dr.Tarr dimmi qualcosa di più. Chi gira attorno a chi?
Puoi per caso farmi avere il report di altro consumo? Io so quali sono le migliori penne rigate, l'ho letto su altro consumo, ma non ho l'inchiesta di altroconsumo sul mobile...
Grazie :)

Mastro Francesco ha detto...

L'inchiesta in pdf, ci sono tutti i costi e le "scelte" contrattuali delle più grandi aziende che fanno business su mobile.