domenica 13 aprile 2008

"Droghe in Pillole" si sposta

Ehi ragazzi sono abbastanza felice. Quello che volevo è diventato realtà.

Mi riferisco a Droghe in pillole, la mia recensione settimanale sulle notizie principali della rete.

Pensavo ad un modo per automatizzare il processo leggendo le news direttamente da del.icio.us.

Oggi stavo leggendo questo post http://adamcohenrose.blogspot.com/2008/04/momolondon-mobile-user-experience.html by Adam Cohen-Rose quando ho visto:

"gli ultimi 20 preferiti" di Adam Cohen-Rose.

Oh grazie Adam, io sono così pigro, un mucchio di volte ho visto il setting link su del.icio.us ma non l’ho mai provato.

Bene ora sposterò la recensione delle droghe in pillole sul pannello di destra ;) (Sto anche cercando di ridisegnare il blog, lo so che è inusabile).

Che siate benedetti.

Ps. So che conoscete del.icio.us, una delle migliori social web application della rete.

Leggi questo post in inglese

Nessun commento: